Non prendersi troppo sul serio e relazionarsi senza maschere.

Non prendersi troppo sul serio e relazionarsi senza maschere.

È una splendida iniziativa di Non-violenza per incarnare e testimoniare il cambiamento si auspica per l’umanità. Aderisco con gioia!